Gantz:O, le prime immagini dell'anime basato su Gantz di Hiroya Oku

La Toho Animation ha rilasciato la locandina e le prime immagini di Gantz: O, la trasposizione 3DCG di Gantz, manga di Hiroya Oku

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La Toho Animation ha rilasciato la locandina e le prime immagini del suo prossimo adattamento anime completamente in 3DCG (ve ne abbiamo parlato lo scorso novembre). Si intitola Gantz:O ed è la trasposizione dell'opera più famosa di Hiroya Oku: Gantz.

A Keiichi Satou (Tiger & Bunny) è stato affidato il ruolo di responsabile capo della regia della pellicola, diretta da Yasushi Kawamura, mentre la sceneggiatura porta la firma di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold).

La storia copre l'arco narrativo del manga che vede protagonista il team di Osaka che, insieme a quello di Tokyo, dovrà affrontare la minaccia aliena più pericolosa di sempre.

Il lungometraggio prodotto da Digital Frontier, uscirà nelle sale nipponiche il prossimo 14 ottobre.

Planet Manga ha da poco lanciato nel nostro Paese la nuova edizione del fumetto, edito in Giappone da Shueisha. Vi lasciamo con la locandina, due immagini e il video promozionale.

[gallery columns="2" size="large" ids="110409,110413"]

Gantz: O

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste