Gangster Squad per il regista di Zombieland
Il regista di Benvenuti a Zombieland, Ruben Fleischer, è in trattative per la regia di Tales from the Gangster Squad, dramma criminale ambientato negli anni ’40…
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: Deadline
Ruben Fleischer, regista di Zombieland, è stato contattato dalla Warner Bros per dirigere Tales From The Gangster Squad, film drammatico sul mondo del crimine ambientato negli anni ’40 e considerato come una delle sceneggiature più calde che la compagnia sta sviluppando. Il film è, appunto, ambientato negli anni ’40 e ’50, ed è basato sulla vera lotta al crimine organizzato e ai suoi vertici, in particolare contro il gangster Mickey Cohen, condotta da una squadra di ufficiali d’elite di Los Angeles.Per le tematiche trattate e l’ambientazione il film potrebbe è stato paragonato ad altri gangster movie come Gli Intoccabili e L.A.Confidential. Basata su una serie di articoli di Paul Lieberman, la sceneggiatura è stata curata da Will Beall, un ex poliziotto di Los Angeles che ha al suo attivo anche il romanzo L.A. Rex.
Oltre a Fleischer il progetto ha visto anche l’interesse di giovani registi come Ben Affleck e Darren Aronofsky, oltre a Paul Greengrass e Francis Lawrence. La produzione è curata da Dan Lin e Kevin McCormick.Dopo aver debuttato con successo nel 2009 con Zombieland, Fleischer si trova ora impegnato in vari progetti. La Sony Pictures Entertainment sta sviluppando un sequel per Zombieland ed è già stato annunciato che il regista dirigerà Babe in the Woods. Oltre a questi progetti futuri, Fleischer è attualmente impegnato nella regia di 30 minutes or Less, commedia action che lo vedrà dirigere il protagonista di The Social Network, Jesse Eisenberg (che ha partecipato al suo primo film).