Gangsta in pausa a tempo indeterminato per la salute di Kohske

Pausa imprevista e indefinita per Gangsta, il celebre seinen di Kohske pubblicato in Italia da Planet Manga: le cause sono da imputare allo stato di salute dell'autrice

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Gangsta vol. 7Pausa imprevista e indefinita per Gangsta, il celebre seinen di Kohske, pubblicato in Italia da Planet Manga. Le cause sono da imputare allo stato di salute dell'autrice. Lo abbiamo appreso senza ulteriori specifiche, dall'edizione di gennaio di Monthly Comic @ Bunch, già disponibile in Giappone.

Kohske ha lanciato la sua opera più famosa sulla rivista della casa editrice Shinchosha nel 2010. Attualmente sono stati prodotti 7 volumi in Giappone e 6 nel nostro Paese, con il prossimo in arrivo a dicembre.

Il manga è stato anche adattato in una serie anime per la TV, composta da 12 episodi, proposta in Italia via streaming gratuito da Yamato Video, ma lo studio Manglobe, produttore della prima stagione è purtroppo fallito lo scorso settembre a causa di seri problemi finanziari.

Auguriamo un in bocca al lupo e una pronta guarigione alla creatrice del pregevole fumetto incentrato su Nicolas e Worick, due amici che collaborano sia con la malavita che con la legge, specializzati nei cosiddetti lavori sporchi.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste