[Gamescom 2013] Un nuovo trailer di Command & Conquer e nuove info

Condividi

Informazioni sulla campagna e sulla struttura del gioco

Gameplay trailer - Gamescom 2013

Arrivano nuove informazioni relative al nuovo Command & Conquer, che in questa incarnazione diviene un titolo free to play, direttamente dalla conferenza EA alla Gamescom.

Il gioco potrà essere innanzitutto giocato in single player oppure in cooperativa con un amico e i capitoli della campagna saranno distribuiti in maniera episodica di mese in mese. Inoltre i contenuti sono stati creati, a detta degli sviluppatori, seguendo i suggerimenti dei fan.

Il gioco non ha attualmente una data di uscita, anche se dovrebbe arrivare entro e non oltre il 2014.

 

 

EA AGGIUNGE MISSIONI NARRATIVE DI CAMPAGNA A COMMAND & CONQUER

Grazie ai commenti della community Victory Games inserisce missioni per giocatore singolo e cooperative a episodi in uscita nel 2014

COLONIA, Germania – 20 agosto 2013 – Bentornato, generale. Oggi alla Gamescom, la più grande fiera mondiale per l'intrattenimento elettronico, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato lo sviluppo di missioni narrative di campagna a episodi per Command & Conquer™, disponibili all'inizio del prossimo anno. Il nuovo capitolo della pluripremiata serie di strategia in tempo reale di Victory Games sarà disponibile nel 2013 come servizio gratuito* live, con aggiunte continue di nuovi contenuti di gioco, come le missioni di campagna basate sui commenti dei fan.

I giocatori possono iscriversi ora e avere la possibilità di accedere alla beta chiusa** di Command & Conquer sul sito www.commandandconquer.com.

"Quando parliamo del nuovo Command & Conquer come di un servizio, stiamo davvero invitando la community ad aiutarci nella progettazione e nello sviluppo del gioco," ha detto Jon Van Caneghem, vicepresidente e responsabile generale di EA. "Sin dal nostro annuncio, la cosa che i fan hanno chiesto di più sono le storie e noi li abbiamo ascoltati. Siamo ansiosi di creare avvincenti missioni di campagna di qualità disponibili nel 2014."

Le prime missioni di campagna seguiranno l'Alleanza pacifico-asiatica (APA) nel tentativo di portare stabilità in un mondo nuovamente sull'orlo della guerra. Dopo un decennio di incontrastato strapotere geopolitico, l'APA si ritrova minacciata su tutti i fronti. La nuova Unione Europea (UE), un'entità stato altamente tecnologicizzata con un aggressivo programma espansionistico, continua a fare la voce grossa, mentre una serie di rivolte sempre più sanguinose ha devastato alcuni importanti stati satellite di APA e UE. La responsabilità viene attribuita a un nuovo Global Liberation Army (GLA), ma in base ad alcune testimonianze la tecnologia utilizzata è ben al di là della portata di qualunque normale organizzazione terroristica. Preoccupata, l'APA ordina a forze scelte d'infiltrarsi all'interno dell'ultima caotica ribellione, che mira a destituire un dittatore spalleggiato dall'UE. La sua missione è di scoprire la verità sul GLA, indebolire l'UE e riportare la pace nel mondo. Command & Conquer ridefinisce gli standard degli strategici in tempo reale di prossima generazione, adattando elementi di gioco classici per una nuova era di gioco su PC e dando ai giocatori più controllo che mai. Grazie alla possibilità di scegliere tra vari generali che si adeguano ai vari stili di gioco, all'introduzione di nuove modalità inedite come Onslaught, ossia Massacro, una modalità co-op a obiettivi dove i giocatori collaborano per difendere la loro base dalle orde nemiche, e all'aggiunta di missioni narrative di campagna, i giocatori di ogni tipo e livello avranno a disposizione una grande varietà di stili di gioco.

Command & Conquer sarà disponibile come servizio live e gratuito per PC verso la fine del 2013. Per ulteriori informazioni e per registrarsi e avere la possibilità di essere scelto per l'accesso alla beta chiusa, visita il sito www.CommandandConquer.com. Segui il gioco su Twitter® all'indirizzo http://twitter.com/OfficialCnC o su Facebook® all'indirizzo

Command & Conquer
. Il materiale stampa è disponibile su www.info.ea.com.
Continua a leggere su BadTaste