[Gamescom 2013] Nuovi screenshot per Batman: Arkham Origins

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono disponibili alcuni nuovi screenshot ufficiali dell'atteso prequel della saga di Arkham...

In occasione della presentazione alla Gamescom di Colonia di Batman: Arkham Origins, ecco arrivare online alcuni screenshot ufficiali dell'atteso prequel. Nelle foto troviamo alcuni dei villain, incluso Firefly.

Potete vederli qui sotto - insieme al nuovo trailer - in attesa della nostra anteprima!

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si propone come un prequel della storia originale, collocato sette anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Tutto si svolge prima dell'ascesa dei più pericolosi criminali di Gotham, mettendo in mostra un Batman giovane e alle prime armi, che affronta un momento cruciale della sua carriera come giustiziere, che lo porterà a diventare Il Cavaliere Oscuro. Nel corso della storia, i giocatori potranno incontrare, per la prima volta, molti personaggi importanti e creare con loro relazioni chiave per il futuro.

Batman: Arkham Origins uscirà il prossimo 25 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. La versione portatile di Batman: Arkham Origins Blackgate, sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita handheld entertainment system e per Nintendo 3DS handheld system.

Trovate altre informazioni sul gioco nella nostra scheda, mentre potete discuterne in questo topic del Forum Videogiochi.

Continua a leggere su BadTaste