[GamesCom 2012] Vergil tornerà in DmC: Devil May Cry

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la conferenza pre-GamesCom, Capcom ha annunciato il ritorno di Vergil, fratello di Dante, in DmC: Devil May Cry...

Durante la conferenza pre-GamesCom, Capcom ha presentato DmC: Devil May Cry, confermando l'uscita il 15 gennaio 2013 per Ps3 e Xbox 360 e, più avanti, anche per PC.

Tra le altre cose è stato annunciato anche il ritorno del fratello di Dante, Vergil, in un ruolo primario: i due rischieranno assieme la loro vita per salvare il mondo dalle minacce demoniache.

E' Vergil, infatti, a coinvolgere Dante in un gruppo di hacker, spie e agenti chiamato l'Ordine per aiutarlo a vendicarsi e sconfiggere i demoni che schiavizzano l'umanità. I membri dell'Ordine sono stati emarginati in tenerà età: Dante non sapeva della loro esistenza. In un trailer rivelato da Capcom e che arriverà online a breve, vediamo proprio i due fratelli combattere fianco a fianco, e scontrarsi sul destino della protagonista femminile: Dante vuole salvarla mettendo a repentaglio la riuscita della missione, mentre Vergil non è d'accordo.

In altre scene di gameplay è stato mostrato Dante che si infiltrava nella "tana" del magnate dei media corrotto dal demone.

Continua a leggere su BadTaste