[GamesCom 2012] Quattro backstage di The Last of Us

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono disponibili quattro video dietro le quinte di The Last of Us: dallo sviluppo del videogioco al performance capture...

Quattro backstage

Dopo il trailer e gli screenshot dell'altro giorno, ecco arrivare online ben quattro video di backstage di The Last of Us, nuovo titolo sviluppato da Naughty Dog in arrivo nel 2013.

Il primo è un videodiario di sviluppo e non offre alcuna immagine del gioco: Bruce Straley, game director, e Neil Druckmann, creative director del gioco, parlano dello sviluppo e delle ambizioni di The Last of Us.

Il secondo, il terzo e il quarto mostrano come si sono svolte le sessioni di registrazione in performance capture per i personaggi di Joel (Troy Baker), Ellie (Ashley Johnson), e Bill (W. Earl Brown), incluso il trasferimento "grezzo" dei dati nelle cinematiche verso il trailer della GamesCom. Li trovate qui sotto:

 

Sviluppato dal team di Naughty Dog Inc., creatore dell’acclamato best seller Uncharted, The Last of Us fonde elementi di survival e di azione per raccontare la storia di una popolazione decimata da una moderna piaga. Le città sono state abbandonate e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, ed Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti.

The Last of Us arriverà in esclusiva su Playstation 3 nel corso del prossimo anno.

 
Continua a leggere su BadTaste