[GamesCom 2012] Primi screenshot e concept di Deadpool - il Gioco!
In attesa della nostra anteprima, ecco arrivare online i primi screenshot e concept di Deadpool - il Gioco!
In attesa della nostra anteprima, in arrivo tra qualche ora sulle pagine di BadGames.it, ecco i primi screenshot ufficiali e alcuni concept di Deadpool - il Gioco, il videogame di High Moon Studios e Activision presentato in questi giorni alla GamesCom.
Seguono i concept, sotto i quali trovate il delirante comunicato di qualche tempo fa:
IO MI ANNUNCIO …(aspetta, no .. come??) NOI MI ANNUNCIAMO…(ma loro non sanno chi sono questi “noi”) (okay allora, forse…) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)
DEADPOOL previsto per il 2013!!!
Legnano, MI – 16 Luglio 2012 – Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io,DEADPOOL, ho annunciato oggi che io… (ehm…noi) …si, giusto…NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto …(e donna, se capite cosa intendiamo) – che abbia per protagonista il “sinceramente vostro”, ME – DEADPOOL. Lo so lo so…Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l’eccitazione ( e lo chiami “un pochino”??).
Alcuni di voi mi conoscono come “The Merc with a Mouth”, (o come il mercenario in affitto) – che cosa posso dire; sono un personaggio dotato !(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente? )
Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho “preso a prestito” (ha!!! giiiusto…‘preso a prestito’) da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: HYPERLINK "http://www.Activision.com"ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm…proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco diDEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco – katane (d’accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da “cagarsi sotto” (concordo), pupe da sballo(d’accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d’accordo)(d’accordo) E d’accordo!
Ed ora, un virgolettato da parte mia sul mio gioco:
"Io, DEADPOOL, ‘ho assunto’ Peter Della Penna ed il suo team fisicamente imbarazzante di High Moon Studios per due ragioni. Primo, per via della loro prossimità al Messico così da poter avere consegne giornaliere di “meloni” freschi e autentici,” dichiara DEADPOOL, nuovo auto-nominato Capo di High Moon Studios, e Supremo Comandante delle PR, Marketing, Ufficio Legale, “e proprio perché voglio tutto, anche capo di Activision Publishing, Inc. Secondo, perché se High Moon può realizzare un gioco fantastico in cui dei grossi robot che si trasformano sono fighissimi, allora possono sicuramente rendermi meraviglioso in un gioco di azione in terza persona, sotto ogni punto di vista e angolatura(seriamente Peter…il mio fondoschiena è la mia parte migliore, per cui non rovinarmela).”
Ed ora, un virgolettato da quell’altro tizio di High Moon Studios:
“Onestamente, non stavamo pianificando di fare un gioco su DEADPOOL,” dichiara Peter Della Penna, prima Capo di High Moon Studios ed ora secondo in comando. “Ma DEADPOOL è passato dal nostro studio un giorno, dicendomi che avrebbe preso lui il comando e che se io non avessi immediatamente preso lo scrittore della Marvel Daniel Way e non avessi fatto il più strabiliante videogioco su DEADPOOL, mi avrebbe rotto entrambe le braccia e le avrebbe usate per picchiarmi fino alla morte. Ho una famiglia e dei figli e così facciamo questo gioco.”