[GamesCom 2012] Niente tagli per PS Vita

Condividi

L'ultima console portatile Sony non sarà soggetta ad abbassamenti di prezzo. Vediamo perchè...

Shuhey Yoshida, boss dei Sony Worldwide Studios, ha ben presente la situazione in cui versa la PS Vita
L'ultima console portatile Sony ha generato un unanime consenso dal punto di vista hardware, ma è stata fortemente criticata per lo scarso numero di killer application.
Questo ha impattato fortemente sulle vendite, che ad oggi faticano ancora a decollare.

Per questo motivo una riduzione del prezzo di vendita sarebbe ancora lontana:

Ovviamente quello della riduzione dei prezzi è un ambito a cui sta lavorando il nostro team di sviluppo, ma abbiamo lanciato la piattaforma da poco, all'inizio dell'anno. Ci vuole del tempo per farlo.

A un certo punto riconsidereremo l'aspetto del prezzo. Ma quest'anno stiamo cercando di aggiungere valore all'offerta creando vari tipi di bundle. Abbiamo annunciato che offriremo un pacchetto Bundle con LittleBigPlanet e PS Vita. E' conveniente per le persone che cercano un buon affare.

La reazione [del pubblico] per la console è stata molto forte. Siamo molto felici del feedback ricevuto. Entra pienamente nelle nostre aspettative [...]
Per quanto concerne le vere e proprie vendite della PS Vita, ovviamamente ci piacerebbe vederle salire di più. Riceviamo un sacco di feedback da utenti che affermano di volere più contenuti, vorrebbero vedere i loro franchise preferiti su PS Vita.

vita-white.jpg

Continua a leggere su BadTaste