[GamesCom 2012] Il primo gameplay trailer di Star Wars 1313!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' online un primo, spettacolare gameplay trailer di Star Wars 1313, il misterioso nuovo progetto di LucasArts!

Gameplay trailer GamesCom

Mentre rimane ancora avvolto nel mistero il nuovo progetto di LucasArts, intitolato Star Wars 1313, ecco arrivare online un primo gameplay trailer decisamente spettacolare, che tuttavia continua a non rispondere alle domande che ci poniamo tutti fin dall'E3: quando uscirà il videogioco? E per quali piattaforme sarà? In molti si chiedono se non sia indirizzato verso le piattaforme next-gen, nonostante le smentite delle ultime settimane. Staremo a vedere: intanto, qui sotto trovate il trailer, mentre per le ultime novità vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni, in quanto sicuramente sentiremo parlare del videogioco alla GamesCom.

LUCASARTS IMMERGE I GIOCATORI NELLA MALAVITA CON IL NUOVO FRANCHISE DI VIDEOGIOCHI, STAR WARS 1313

Star Wars 1313 introduce un approccio di sviluppo integrato perché è frutto della collaborazione tra grandi artisti che sono parte dell’intera organizzazione Lucasfilm, tra cui LucasArts, Industrial Light & Magic, Lucasfilm Animation Ltd. e Skywalker Sound. Gioco di azione avventura in terza persona fortemente cinematografico, Star Wars 1313 porta i giocatori a prendere il controllo di un letale cacciatore di taglie in un mondo oscuro e brutale come mai prima d’ora, che porterà in vita il sottobosco criminale di Coruscant, il luogo più pericoloso della Galassia Star Wars™ .

Il gioco, che prende il nome dal “Level 1313”, uno spietato e criminale mondo clandestino che si nasconde sotto la superficie del pianeta Coruscant, dà ai giocatori il controllo di un letale cacciatore di taglie che sarà chiamato ad usare un vero e proprio arsenale di armi per sconfiggere i suoi obiettivi e scoprire la verità su un una cospirazione criminale. Star Wars 1313 propone momenti epici e combattimenti rapidi e ricchi di adrenalina che vedono protagonista un eroe che utilizza abilità e oggetti umani,  piuttosto che poteri della Forza soprannaturali, per farsi strada in questo pericolosissimo mondo.   

 
Continua a leggere su BadTaste