[GamesCom 2012] EA annuncia un nuovo Command & Conquer free to play

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Electronic Arts ha annunciato oggi alla GamesCom un nuovo free-to-play sviluppato su Frostbite 2. Ecco il trailer!

Electronic Arts ha annunciato oggi alla GamesCom un nuovo Command & Conquer free to play sviluppato su Frostbite 2. Contestualmente, è stato pubblicato un trailer:

EA ANNUNCIA UN NUOVO COMMAND & CONQUER FREE-TO- PLAY SVILUPPATO SU FROSTBITE 2

Command & Conquer Generals 2 diventa la nuova piattaforma digitale per il leggendario franchise strategico L’universo di Generals sarà la prima di molte offerte gratuite; iscrivetevi subito alla closed beta

COLONIA, Germania, 15 agosto 2012: Oggi alla gamescom, la più grande mostra mercato del mondo nel settore dei giochi e dell’intrattenimento interattivo, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha fatto un coraggioso passo alla guida della rivoluzione digitale dell’industria, annunciando che Command & Conquer Generals 2 è stato rinnovato e entra a far parte di una nuova esperienza digitale, che da ai giocatori accesso completo e gratuito alla spettacolare grafica, al sonoro e alla distruzione di un gioco di strategia tripla A. La nuova piattaforma di servizi online verrà lanciata nel 2013 e l’universo di Generals sarà la prima di molte offerte gratuite in preparazione da parte di EA e legate alla storica serie di Command & Conquer.

Grazie alla sua familiare fusione di gameplay strategico e cerebrale, e di azione divertente e incalzante, Command & Conquer offrirà un’esperienza RTS realistica e moderna che farà all’istante la gioia dei fan e che catturerà nuovi giocatori. Per essere tra i primi a provare la beta a inviti di Command & Conquer, visitate l’indirizzo www.CommandandConquer.com/free.

Jon Van Caneghem, VP/GM di EA, ha dichiarato: “Siamo emozionati per questa opportunità di trasformare Command & Conquer in un’esclusiva esperienza online. Per quasi due decadi, questa serie è esistita sotto forma di prodotti da acquistare; ora stiamo creando un luogo in cui i nostri fan potranno accedere all’intero universo di Command & Conquer, a partire da Generals per continuare con Red Alert, Tiberium e oltre. Con il motore Frostbite 2, siamo in grado di mantenere il livello di qualità AAA che i nostri clienti si aspettano, restando fedeli alle dinamiche di gioco RTS che conoscono e amano. Il tutto, online e gratuitamente”. 

In Command & Conquer, la guerra infuria: prendete il controllo di diverse fazioni, sfidate il nemico per le risorse, costruite basi operative e guidate grandi batterie di carri armati, soldati e aeromobili in battaglia. Grazie alle dettagliatissime unità, agli ambienti completamente distruttibili, alla fisica dinamica e ai grandi effetti grafici, Command & Conquer è pronto a ridefinire le vostre aspettative in fatto di giochi di strategia. Grazie al pioneristico design basato sui vostri feedback, Command & Conquer si evolverà grazie a una serie di nuovi contenuti in continua espansione, creati a partire dal responso della community.

Command & Conquer sarà disponibile come gioco client-based gratuito per PC nel 2013. Per ulteriori informazioni, e per registrarvi così da avere una chance di partecipare alla beta a inviti, visitate il sito www.CommandandConquer.com/free. Seguite il gioco su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/OfficialCnC o su Facebook, alla pagina

Command & Conquer
.
Continua a leggere su BadTaste