[GamesCom 2012] Annunciato Until Dawn per PS Move

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante la conferenza alla GamesCom, Sony ha annunciato una nuova esclusiva: Until Dawn. Ecco il trailer!

Trailer d'annuncio

Durante la conferenza alla GamesCom, Sony ha annunciato tre nuovi titoli sviluppati in esclusiva per PS3 e disponibili nel 2013 su PSN.

Il primo è Until Dawn, sviluppato da Supermassive Games in esclusiva per PS Move che porta l’esperienza horror in stile teenager su PlayStation con forte ispirazione cinematografica.

Nel giorno dell’anniversario della scomparsa dei loro amici, un gruppo di compagni di scuola visita il luogo del mistero per far riposare in pace i fantasmi dei defunti e chiudere la faccenda. In realtà non immaginano nemmeno che a essere seppelliti saranno proprio loro.

Trattandosi di un teen horror, il luogo delle vicende è isolato, la corrente è tagliata e i telefoni non funzionano, la storia si potrà affrontare giocando nei panni di vari personaggi, a volte con un amico e a volte da soli. L’esito della storia dipende interamente dall'abilità del giocatore.

Il PS Move sarà utilizzabile come torcia per farsi luce nell’oscurità o per localizzare automaticamente le proprie azioni nel mondo reale sincronizzandole con l’oggetto che il personaggio impugna nel gioco.

Potete vedere il trailer e due screenshot qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste