Game of Thrones: Peter Dinklage ammette di non aver letto i libri e... (video)
Peter Dinklage è stato da David Letterman e ha amesso di non aver mai letto i libri... e per questo si aspetta una vendetta da parte di George R.R. Martin!
Condividi
Peter Dinklage, l'interprete di Tyrion Lannister in Game of Thrones, si aspetta presto una vendetta da parte di George R.R. Martin!
Dopo aver specificato, rivolgendosi proprio a Martin con il tono tipico di chi ha paura, che comunque si tratta di libri straordinari, Letterman gli ha chiesto: "E' mai stato un problema il non averli mai letti?" E Dinklage ha risposto: "Sì, una volta ci trovavamo insieme in una sessione di 'domande e risposte' e io ho dovuto ammetterlo di fronte a lui... e non è andata molto bene!"
http://youtu.be/D9rlMzhrZ54
Continua a leggere su BadTaste
L'attore è stato infatti ospite del Late Night Show di David Letterman, e ha confessato al famoso conduttore quanto segue: "Non ho letto i libri. E George Martin, il nostro autore, a causa di questa mia dichiarazione probabilmente ucciderà il mio personaggio molto presto." Poco dopo ha aggiunto: "Avevo iniziato a leggerli... e mi sono confuso!"
Qui di seguito il video