Game of Thrones 5: in una nuova foto 'rubata' dal set un evento non presente nei libri
Una nuova foto proveniente dal set spagnolo di Game of Thrones conferma che nella V stagione vedremo un evento non presente nei libri di George R.R. Martin
Stiamo parlando di un incontro che nei suddetti non c'è ancora stato, e che invece nello show della HBO si prepara ad avvenire con contorni probabilmente inediti. Noi ve ne avevamo parlato già lo scorso ottobre: l'immagine 'rubata' conferma che nei nuovi episodi vedremo Tyrion e Daenerys insieme.
Potete vedere lo scatto cliccando nella miniatura sottostante
Come avrete notato, Tyrion si trova dietro Daario, mentre Jorah sembra essere proteso alla difesa di Missandei e Daenerys. La presenza di persone apparentemente in fuga dietro di loro farebbe intendere il coinvolgimento di uno dei draghi di Daenerys, Drogon, che nei libri è protagonista di eventi alquanto importanti. Ma, chiaramente, la sorpresa è proprio la presenza di Tyrion - insieme a quella di Jorah (visto quanto accaduto tra lui e Daenerys nella quarta stagione).
Dato che, come molti di voi sapranno, la serie TV si è praticamente messa in pari con i romanzi, è altamente probabile che i creatori e produttori esecutivi dello show David Benioff e D.B. Weiss abbiano intrapreso percorsi inaspettati per poter portare avanti le varie storyline.
La quinta stagione di Game of Thrones prenderà il via in America domenica 12 aprile e verrà trasmessa qui in Italia da Sky Atlantic (Sky, canale 110)
Fonte: Comic Book Movie