Game of Thrones 4: scene inedite nei nuovi dietro le quinte

HBO pubblica tre dietro le quinte di Game of Thrones, in cui vediamo le prime scene di Ellaria Sand e Ramsey Snow

Condividi
Tramite Youtube, il canale via cavo HBO ha pubblicato online tre nuovi filmati dedicati a Game of Thrones. I video ci portano dietro le quinte della quarta stagione, di cui possiamo vedere alcune scene inedite.

Il primo filmato è intitolato Bastards of Westeros ed è incentrato sui figli illegittimi dei vari personaggi della saga. Lo speciale si concentra in particolar modo su Jon Snow (Kit Harington), Ellaria Sand (Indira Varma) e Ramsey Snow (Iwan Rheon). Le scene inedite che ci vengono mostrate sono un confronto tra Ellaria e Cersei e un altro tra Ramsey e suo padre, Lord Bolton.

Il secondo filmato è dedicato ai costumi della serie. Di particolare interesse sono i dettagli sulla corona e l'abito nuziale di Margaery Tyrell (Natalie Dormer) e l'armatura che Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) dona a Brienne (Gwendoline Christie). In più, scopriamo che sarà Cersei a far realizzare la mano d'oro che indosserà suo fratello, mentre nella parte finale vediamo Roger Ashton-Griffiths nei panni di Mace Tyrell.

http://youtu.be/hmsDi4P-1YQ

L'ultimo filmato è uno speciale dedicato alle location croate, ovvero Dubrovnik e Split.

http://youtu.be/KybjVQCqQJw

Negli Stati Uniti la quarta stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO a partire dal 6 aprile.

Fonte: HBO

Continua a leggere su BadTaste