Game of Thrones 4: Michiel Huisman parla del nuovo Daario Naharis

Michiel Huisman parla del "nuovo" Daario Naharis che vedremo nella quarta stagione di Game of Thrones

Condividi
Una delle "incognite" della quarta stagione di Game of Thrones è rappresentata da un personaggio che in realtà già conosciamo. Stiamo parlando di Daario Naharis, interpretato l'anno scorso da Ed Skrein e quest'anno da Michiel Huisman.

Intervistato da Zap2it, Huisman ha parlato della possibilità che gli spettatori rimangano confusi dal cambio di attore. Ecco cosa ha detto in merito.

Nei libri Daario è molto diverso, con quei capelli blu e i baffi d'oro. Visto che avete ricominciato da zero, rispetto a quanto ha fatto Ed Skrein, avete mai discusso di dargli un look più sgargiante?
No, non ci sono mai state discussioni di quel tipo. Ovviamente, la serie segue i libri, ma non è i libri. E' la serie. Non credo che abbiamo mai preso in considerazione un look del genere. Può essere descritto nei libri e puoi farti un'immagine del personaggio. Ma quando nella serie vedi questo tizio brutale [ride], questo tipo tosto con una barba blu, potrebbe non funzionare.

Parlando del look, vi siete mai preoccupati che gli spettatori potrebbero non rendersi conto che questo è lo stesso Daario della terza stagione?
Um, no, perché... Non lo so. Credo che sia scritto in maniera molto intelligente e chiara, sin dalla prima puntata in cui interpreto Daario. Non credo che sia un problema.

Quale sarà l'influenza di Daario sul rapporto tra Daenerys e gli uomini nella sua vita - Jorah, Barristan e Verme Grigio?
Daario è un personaggio molto diretto. Non cammina necessariamente in punta di piedi, dove altri magari sono un po' più diplomaticamente corretti quando hanno a che fare con la loro leader. E' una piccola sfida per Dany.

Nei libri, i pensieri di Daenerys su Daario sono molto chiari, perché vediamo tutto dalla sua prospettiva. Puoi anticiparci come evolve il loro rapporto nella serie?
[riflette] Credo che questa sia una delle cose più interessanti da seguire. Alla fine della scorsa stagione sapevamo che c'era un po' di tensione. Punto. Non saprei davvero cosa dire senza svelare un po' di cose. Credo che dovremmo aspettare e vedere cosa accadrà.

game of thrones daario naharis, daenerys targaryen

Negli Stati Uniti la quarta stagione di Game of Thronesandrà in onda sulla HBO a partire dal 6 aprile.

Fonte: Zap2it

Continua a leggere su BadTaste