Game of Thrones 4: foto e video di 'The Lion and the Rose', dove vedremo..

Il promo del secondo episodio della quarta stagione di Game of Thrones ci offre alcune interessanti anticipazioni...

Condividi
Spoiler Alert
Domenica 13 aprile in America andrà in onda il secondo episodio della quarta stagione di Game of Thrones, intitolato 'The Lion and the Rose' (letteralmente, 'Il Leone e la rosa'), e noi lo vedremo qui in Italia - su Sky Atlantic HD - già mercoledì 16 aprile alle 23:00 in versione originale e sottotitolata.

Nell'episodio, come potrete vedere dal promo sottostante (cui fa seguito una gallery con alcune immagini promozionali), avverà il matrimonio tra Joffrey e Margaery, e probabilmente è proprio l'unione tra i due a dare il titolo a esso.

[gallery columns="5" ids="118797,118798,118799,118800,118801"]

Ma il promo, oltre a mostrare quanto già detto, ci fa riflettere su alcune cose e porre delle domande...

  • Jaime combatte contro Bronn. La possibilità che i due stiano combattendo per qualche problema tra loro è un po' remota. Jaime deve imparare a brandire la spada con la mano sinistra, quindi è probabile che si serva dell'abilità di Bronn per esercitarsi.

  • Vediamo Bran toccare un albero e avere qualcosa simile a una visione. Dato che il suo interprete, Isaac Hempstead-Wright, qualche tempo fa aveva anticipato che in questa stagione i poteri di Bran 'diventeranno molto importanti', è possibile che il ragazzo - oltre a vedere attraverso gli occhi degli animali e controllare i metalupo - stia sviluppando qualche altra abilità.

  • In due brevissimi fotogrammi rivediamo il sadico Ramsay Snow, il carceriere di Theon, mentre sembra impegnato nel dare la caccia a una persona (una donna?). Che ne è stato di Theon? Possiamo forse presupporre che nel prossimo episodio avremo anche sue notizie?

  • Tyrion ha una conversazione privata con Lord Varys. Quest'ultimo lo mette in guardia in merito alle minacce di suo padre, Tywin, che non è solito lanciarle per poi farle cadere nel nulla. In particolare l'attenzione verte su Shae, dato che Tywin aveva detto che la prossima prostituta che avrebbe trovato con il figlio sarebbe stata uccisa. Che Shae abbandoni quindi a breve Approde del Re?

  • Melisandre non ha potuto sacrificare Gendry ed è ancora alla caccia del sangue di un Re. Che possibilità ci sono che la sua malvagità arrivi al punto di chiedere il sacrificio di Shireen, la figlia di Stannis?

  • Joffrey non è cambiato e non cambierà neanche nel giorno delle sue nozze. In una breve scena lo vediamo urlare a suo zio Tyrion di inginocchiarsi. Come reagirà quest'ultimo?

  • Il volo dei draghi alla fine ci dice che probabilmente Daenerys raggiungerà la sua meta, ovvero Meereen - la città degli schiavi.

Fonti: Comic Book Movie - THR

Continua a leggere su BadTaste