Game of Thrones: Vladimir Furdik parla dell'epica battaglia nell'ultima stagione
Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte in Game of Thrones, rivela qualche dettaglio sull'epica battaglia tra vivi e morti della stagione finale
Condividi
In un recente evento in Ungheria, la star di Game of Thrones Vladimir Furdik, interprete del famigerato Re della Notte, ha parlato di una sequenza di battaglia attesissima nella stagione finale della serie HBO, che ha richiesto 55 notti di riprese estenuanti. "È assurda", ha detto Peter Dinklage (Tyrion Lannister) a Entertainment Weekly. "Rende la Battaglia dei Bastardi simile a un parco a tema."
Furdik ha detto di aver girato per tre mesi con il vento e la pioggia all'aperto, e poi per un altro mese in un enorme studio, il che renderebbe questa la più lunga scena di battaglia nella storia dello show. "Posso dirvi che non mancheranno [sorprese] nella stagione 8", ha detto Furdik. "Ci saranno molti draghi, il Re della Notte tornerà, e nella stagione si concluderà la grande battaglia per il Trono."
Fonte: Winteriscoming
Continua a leggere su BadTaste
The note that the #GameofThrones producers gave to the cast and crew after filming for 55 straight nights pic.twitter.com/fEYJZo5eMi
— Thrones Facts | HOTD 🐉 (@Thrones_Facts) April 7, 2018
Parlando con la testata online Sorozatwiki, Furdik ha confermato la monumentalità della battaglia.
Nella terza puntata dell'ultima stagione, c'è una battaglia che i creatori vogliono sia la più grande nella storia della televisione. Quasi l'intero episodio riguarderà la battaglia, coprirà circa un'ora.
Le parole del Re della Notte non fanno che accrescere le aspettative nei confronti della conclusione di Game of Thrones. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!