Game of Thrones di nuovo vittima della pirateria informatica: apparso online un episodio inedito
The Spoils of War, la quarta puntata della settima stagione di Game of Thrones, è apparsa online illegalmente in anticipo rispetto alla messa in onda prevista per domenica
Condividi
La HBO deve affrontare un altro problema legato alla pirateria online. Dopo la notizia che degli hacker sono entrati in possesso illegalmente di oltre 1 terabyte di dati, nella giornata di oggi il quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade, intitolato The Spoils of War, è apparso online prima della sua messa in onda prevista nella serata di domenica.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Il file è stato condiviso sul sito Reddit e, secondo le ricostruzioni, è stato inizialmente pubblicato online su Google Drive.
Il video, come si capisce dal logo presente, proviene da Star India, una pay TV partner della HBO, ed è una copia destinata non al pubblico, essendo riportata la scritta "solo per la visione interna".
La HBO non ha ancora commentato quanto accaduto.
CORRELATO: il trailer dell’episodio “The Spoils of War”
La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.
Fonte: Variety