Game of Thrones: in tre nuovi video le anticipazioni del cast sulla settima stagione

In tre nuovi video gli attori del cast di Game of Thrones parlano dei vari personaggi e danno alcune anticipazioni sull'attesissima settima stagione

Condividi

Spoiler Alert
Grazie a tre nuovi video taggati come 'vip pass', circa una dozzina di membri del cast di Game of Thrones anticipano la settima stagione dello show, in arrivo sia in America che in Italia tra meno di una settimana.

Da Sophie Turner a Liam Cunningham, da Isaac Hempstead-Wright ad Aidan Gillen a Rory McCann, gli attori offrono alcuni indizi su ciò che vedremo.

La Turner dichiara:

In questa stagione Sansa ha finalmente la sua influenza sul popolo di Winterfell, ha quel tipo di potere e in qualche modo regna accanto a Jon

Hempstead-Wright, volto di Bran, spiega:

All'inizio della settima stagione, Bran ha molto a cui pensare, anche se a dirla così suona come un eufemismo. Ha molte cose in testa, incluse l'identità dei genitori di Jon Snow, il modo in cui i Non morti sono stati generati, e forse anche come sconfiggerli.

McCann parla dei nuovi episodi spiegando che questa stagione sarà 'più grande' e più fredda' e in merito al suo personaggio, il Mastino, dice:

Sandor è ancora un bastardo scontroso, ma alla fine potrebbe fare qualcosa di buono. Non si sa mai.

Potete vedere i tre video direttamente qui di seguito

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste