Game of Thrones: in tre nuovi video le anticipazioni del cast sulla settima stagione
In tre nuovi video gli attori del cast di Game of Thrones parlano dei vari personaggi e danno alcune anticipazioni sull'attesissima settima stagione
Da Sophie Turner a Liam Cunningham, da Isaac Hempstead-Wright ad Aidan Gillen a Rory McCann, gli attori offrono alcuni indizi su ciò che vedremo.
In questa stagione Sansa ha finalmente la sua influenza sul popolo di Winterfell, ha quel tipo di potere e in qualche modo regna accanto a Jon
All'inizio della settima stagione, Bran ha molto a cui pensare, anche se a dirla così suona come un eufemismo. Ha molte cose in testa, incluse l'identità dei genitori di Jon Snow, il modo in cui i Non morti sono stati generati, e forse anche come sconfiggerli.
McCann parla dei nuovi episodi spiegando che questa stagione sarà 'più grande' e più fredda' e in merito al suo personaggio, il Mastino, dice:
Sandor è ancora un bastardo scontroso, ma alla fine potrebbe fare qualcosa di buono. Non si sa mai.
Potete vedere i tre video direttamente qui di seguito
La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.
CORRELATO – Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte tra il 16 e il 17 luglio
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Via Winter is Coming