Game of Thrones: un video mostra il complesso lavoro di VFX dietro la serie
Il complesso lavoro di effetti visivi fatto negli anni su Game of Thrones è al centro di un video recentemente pubblicato dalla HBO
Condividi
Mentre state presumibilmente recuperando tutti gli episodi di Game of Thrones in vista del gran finale dell'ultima stagione, potete anche godervi uno splendido dietro le quinte con il team degli effetti visivi dello show targato HBO. Nelle ultime sette stagioni, la squadra di artisti dei VFX ha creato sequenze sempre più drammatiche e realistiche, e ora la HBO offre agli spettatori informazioni più precise sul grande lavoro svolto in quest'ambito.
Vale la pena dare un'occhiata al modo in cui queste enormi squadre portano sullo schermo i momenti più ambiziosi della serie. Inoltre, cos'altro c'è da fare in attesa dell'ottava stagione?
Continua a leggere su BadTaste
Dalla Battaglia dei Bastardi vista nella settima stagione alla morte di Viserion, gli artisti entrano nei minimi dettagli per portare sullo schermo le idee originali di George R. R. Martin. Questi quattro minuti di Inside Game of Thrones: A Story in Visual Effects approfondisce il loro processo creativo, con interventi del produttore di VFX Steve Kullback e del supervisore Joe Bauer.
L'ottava stagione di Game of Thrones debutterà il 14 aprile.
Fonte: YouTube