Game of Thrones: ecco la verità su Brienne e Tormund, parla il regista!

Il regista del quarto episodio della sesta stagione di Game of Thrones, intitolato"Book of the Stranger", parla della ship tra Tormund e Brienne

Condividi
Spoiler Alert
L'ultimo episodio di Game of Thrones è stato pieno di momenti scioccanti (qui la nostra recensione) ma ce n'è stato uno che sta continuando a far parlare di se, e riguarda l'incontro tra Brienne di Tarth e Tormund Giantsbane.

Sin da subito i fan hanno iniziato a shippare la coppia come se non ci fosse un domani, il nome dei due è già trending topic su Twitter da domenica e se ci pensate la cosa più assurda è che i "Tarthbane", questa l'unione dei loro nomi, neanche si sono scambiati una parola.

E secondo quanto quello che Dan Sackheim, il regista dell'episodio in questione, i fan non si sono immaginati un bel niente. Tarthbane è reale.

Ecco le parole del regista:

Non ero neanche sicuro che quando ho consegnato l'episodio la cosa fosse chiara agli altri come lo era per me. È stato un po' come dire divertiamoci, ma non ero sicuro che poi la gente percepisse il fatto che Tormund provasse questi sentimenti per Brienne. Sono sempre affascinato rispetto a quello che i fan riescono ad apprendere.

Purtroppo però Sackheim ha confermato una cosa, ossia il fatto che Brienne non sia rimasta poi così tanto colpita da Tormund. Ma questo non vuol dire che non possa esserci speranza, ammette il regista. Staremo a vedere.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vorreste un evoluzione sentimentale tra i due?

La sesta stagione va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO, e successivamente in replica alle 22.10 del lunedì in lingua originale sottotitolata. Da lunedì 2 maggio alle 21.10 la serie debutterà in Italiano su Sky Atlantic HD e sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Ricordiamo che trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le recensioni.

Continua a leggere su BadTaste