Game of Thrones, vedremo "la più grande battaglia della storia della tv"

Sono in corso le riprese dell'ultima stagione di Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Oltre alla dichiarazioni del cast, anche alcuni membri della crew contribuiscono con le loro parole ad alzare l'hype in vista dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones. In questo caso si tratta di Natalia Lee, specializzata nel fabbricare armature per la serie, che ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato del proprio lavoro sullo show.

Pur non potendo dire molto sull'ottava stagione, le sue dichiarazioni, in base al lavoro eseguito e visto, sono le seguenti:

Ci sono sempre delle armi e spade fantastiche. Non posso dire molto, ma ci sarà la più grande battaglia della storia della tv, questo ve lo posso assicurare senza dubbio. Diventa sempre più grande e cruenta.

Natalia Lee ha anche descritto più nel dettaglio il lavoro eseguito negli anni:

Faccio degli sketch a mano libera perché voglio lavorare su carta. A quel punto ci lavoro sopra in laboratorio, disegnando proprio lì vicino a una lama, accanto alla guardia, a un'elsa o ad un pomo. Heartsbane è probabilmente un buon esempio, la spada della casa Tarly. Ho fatto riferimento ai fucili da caccia e ai dipinti del Rinascimento a tema biblico per quel look epico. Avevo solo due settimane per la ricerca e per mettere insieme gli schizzi e le ricerche su cose come la caccia agli animali. Ho tracciato una linea per tutta la lunghezza dal pomo fino alla guardia che incorpora tutti quei sigilli e degli arcieri che mutilano animali.

View this post on Instagram

A post shared by Natalia Lee (@womanofweapons)

" data-instgrm-version="8">

Game of Thrones Heartsbane Sword...a very special weapon.

Un post condiviso da Natalia Lee (@natalialeearmoury) in data: Apr 11, 2018 at 8:11 PDT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste