Game of Thrones: una scena del primo episodio fece vomitare il cast

Il testo Fire Cannot Kill a Dragon continua a svelare nuovi dettagli e retroscena sulla serie Game of Thrones, alcuni anche spiacevoli.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il testo Fire Cannot Kill a Dragon continua a svelare nuovi dettagli e retroscena sulla serie Game of Thrones, alcuni anche spiacevoli. Ad esempio, c'è una scena del primo episodio che, a causa della sua brutalità, ha fatto sentir male più di una persona sul set. Si tratta del momento in cui gli Stark vanno vicino al cervo morto e il corpo dell'animale è sventrato. Ecco, in quel caso la produzione ha utilizzato un vero cadavere di un cervo, con pessimi risultati dal punto di vista olfattivo.

Come risultato, alcuni membri del cast e della crew si sono sentiti male e hanno dato di stomaco. Il produttore Bryan Cogman ha raccontato:

Ad oggi non ho mai odorato niente di peggio, e non ero nemmeno vicino. Ero sul prato nella tenda dei produttori. Solo a pensarci, riesco ancora a sentirlo adesso.

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen. Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

Parlando del cast, al momento c’è stata l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’attore Paddy Considine, cui è stato affidato il ruolo di Re Viserys I, ovvero colui che viene scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal. Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

CORRELATO A GAME OF THRONES

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste