Game of Thrones: un post celebrativo su Twitter è stato preso d'assalto da fan scontenti

Un post celebrativo per i dieci anni di Game of Thrones è stato invaso da commenti negativi contro l'ultima stagione della serie tv.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Un post celebrativo su Twitter per i dieci anni di Game of Thrones è stato invaso da commenti negativi contro l'ultima stagione della serie tv. Si trattava di un post su Twitter semplicissimo della pagina ufficiale della serie tv, che riportava la scritta Winter is coming. L'inverno sta arrivando è probabilmente la frase più memorabile della serie, e il post non voleva essere nient'altro che una piccola celebrazione dello show in vista del decennale del 17 aprile. Ma le cose non sono andate come sperato..

Il post ha tantissime interazioni, e naturalmente è possibile trovarci ogni tipo di risposta, ma a farla da padrone sono le lamentele contro la stagione otto della serie. Qualcosa di simile era successo qualche giorno fa quando online era stato condiviso un epico trailer della serie che aveva scatenato le reazioni dei fan.

Mai prima d'ora avevo visto una serie crollare così duramente ed essere abbandonata dai suoi fan e spettatori. Al momento sto rivedendo lo spettacolo e fa fisicamente male sapere quanto sia poco gratificante il finale. Se riusciste a far rivivere questo franchise, sarebbe un miracolo.

No, se voi non:

Risolvete il problema di Daenerys che diventa un'assassina di massa.
Risolvete il fatto che i genitori di Jon non hanno avuto importanza.
Risolvete come è arrivato l'inverno e tutto è finito in due secondi.
Risolvete la morte superficiale e stucchevole di Cersei.
JAMIE E BRIENNE, mio dio, a cosa stavate pensando.

Oh, e Tyrion avrebbe dovuto cavalcare un drago.

https://twitter.com/ColleenOakes_/status/1382448980672466945

Immaginate di costruire il grande cattivo per circa 8 anni e di cancellarlo completamente in un secondo da un adolescente urlante con un coltello.

Tra di noi, sono a favore del fatto di fingere che sia l'inizio del 2019, la stagione 8 non sia ancora arrivata e di rifare quella cosa daccapo. Sarà il nostro segreto!

Ma ci sono anche commenti contrari:

Alcune delle risposte qui sono folli. Sì, la stagione 8 è stata un po' affrettata e forse non quello che volevano alcuni fan, ma è stato comunque fantastico con alcune scene epiche. Agire come bambini viziati che non hanno ottenuto la stagione che volevano è semplicemente imbarazzante.

Cosa ne pensate di questa nuova polemica su Game of Thrones su Twitter?

Tutte le notizie e gli aggiornamenti su Game of Thrones sono nella nostra scheda, mentre qui trovate la scheda dello spin-off House of the Dragon.

Continua a leggere su BadTaste