Game of Thrones, agli showrunner sarebbe piaciuto girare una scena con Tyrion e Khal Drogo
Secondo gli showrunner di Game of Thrones, due personaggi dello show che in passato avrebbero potuto andare d'accordo sono Tyrion Lannister e Khal Drogo
Condividi
David Benioff e D.B. Weiss hanno spesso dichiarato di avere già le idee molto chiare circa il finale di Game of Thrones. Inervistati da Entertainment Weekly, i due hanno tuttavia avuto modo di concedersi un piccolo momento semiserio nel quale hanno potuto parlare delle scene "impossibili" che, oggi, vorrebbero girare. Secondo gli showrunner, due personaggi che in passato avrebbero potuto andare d'accordo sono Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Khal Drogo (Jason Momoa). Come dichiarato dai due:
Drogo, com’è noto, rientra nei molti personaggi morti o rimasti uccisi nel corso delle varie stagioni dello show. L’idea che possa incontrare Tyrion resta dunque una semplice fantasia che continua a divertire i due showrunner.
La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.
Continua a leggere su BadTaste
Ci piacerebbe vedere Drogo e Tyrion insieme. Credo si apprezzerebbero a vicenda. Vengono da due diversi mondi ma sarebbero uniti dal loro amore per il latte di yak e diventerebbero buoni amici.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO – Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte tra il 16 e il 17 luglio
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.