Game of Thrones: Gwendoline Christie parla degli sguardi intensi di Tormund fuori e dentro il set
Gwendoline Christie racconta a Seth Meyers di come Tormund non riesca a smettere di guardarla intensamente anche a telecamere spente
Condividi
Tormund e Brienne sono due personaggi molto amati dai fan di Game of Thrones: la coppia viene vista infatti come una delle migliori della serie, in primis perché non c'è nessun incesto di mezzo e secondo perché gli attori che la interpretano sembrano divertirsi molto. In una recente intervista che ha visto ospite Gwendoline Christie (Brienne) al Late Night con Seth Myers, abbiamo potuto appurare che Kristofer Hivju, una volta finite le riprese, non riesce ad uscire dal personaggio di Tormund Giantsbane. L'attrice ha spiegato di sentirsi addosso gli sguardi "estremi" di Kristofer persino mentre mangia un semplice sandwich tra una ripresa e un'altra.
In riferimento alla prima volta che Tormund e Brienne si sono incontrati nella serie, la Christie ha raccontato che mai si sarebbe aspettata tutto quello che poi è successo, infatti sul suo copione c'era solo scritto: "Tormund dà un'occhiata a Brienne". Da una frase così generica è nato qualcosa di assolutamente inaspettato o forse qualcuno dietro le quinte ci aveva già visto lungo?
https://www.youtube.com/watch?time_continue=113&v=kzRrDyV6J_s
Continua a leggere su BadTaste
Ecco una parte dell'intervista di cui vi abbiamo appena parlato:
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.