Game of Thrones, Thomas Brodie-Sangster: "Non ho ancora incontrato qualcuno che abbia amato il finale"

Thomas Brodie-Sangster, interprete di Jojen Reed, ha rivelato di non aver incontrato nessuno a cui sia piaciuto il finale di Game of Thrones

Condividi
Il finale di Game of Thrones è stato accolto in modo negativo da buona parte dei fan e ora Thomas Brodie-Sangster, interprete di Jojen Reed, ha ammesso di non aver mai incontrato qualcuno a cui sia piaciuto.

Il giovane attore ha parlato della sua uscita di scena dal mondo creato da George R.R. Martin dichiarando:

Sarebbe stato divertente ritornare per un'altra stagione, ma andava bene e la mia morte è stata fantastica. Sono stato pugnalato più volte e sembra un po' comico, ma poi arriva mia sorella e cerca di porre fine alla mia sofferenza e mi taglia la gola, poi una ragazza esce dal nulla e lancia una bomba Molotov contro di me ed esplodo.

Thomas ha ammesso di essere rimasto un po' indietro nella visione dello show:

Sono ancora a metà della quarta stagione. Non ho il canale giusto e l'ho perso un po' di vista... Stavo pensando proprio alcuni giorni fa che dovrei rivederlo perché era davvero fantastico.

Brodie-Sangster ha poi parlato del finale ammettendo:

La serie piace realmente a molte persone, solo che nessuno sembra amare l'ultimo episodio o l'ultima stagione. Fino a questo momento non ho ancora incontrato qualcuno a cui sia piaciuto.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Thomas Brodie-Sangster sul finale di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sui progetti legati alla saga fantasy creata da George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste