Game of Thrones: nuove indiscrezioni sui tempi di lavoro dell’ottava stagione

Nuove indiscrezioni sulla messa in cantiere dell’ottava stagione di Game of Thrones vedono dei tempi lunghi per la realizzazione dei sei episodi rimanenti

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Secondo le ultime indiscrezioni, la messa in cantiere dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones (che dovrebbe iniziare a ottobre) potrebbe rivelarsi più lunga del previsto e proseguire fino al mese di agosto del 2018.

Dal momento che alle riprese dovrebbe seguire un complesso periodo di post-produzione, c’è dunque la possibilità che i nuovi episodi dello show siano trasmessi nel corso del 2019, marcando di fatto un gap tra una stagione e l’altra di almeno sedici mesi.

Al momento, lo ricordiamo, la HBO non si è ancora ufficialmente espressa circa la tempistica dei lavori della serie, né ha confermato o smentito le voci trapelate online sull’agenda degli addetti ai lavori. Casey Bloys, presidente del ramo programmazione del network, si è limitato a commentare:

La nostra produzione sta cercando di stabilire una timeline per lo show e di capire quanto tempo richiederà il lavoro sugli effetti visivi. Le riprese sono complicate e si svolgono in diversi continenti, e la post-produzione richiede un complesso periodo di lavoro.

Per il momento, dunque, non rimane che attendere eventuali notizie diramate direttamente dalla HBO circa i tempi e le possibili date in cui potremo rivedere Westeros sul piccolo schermo. L’ultima stagione, lo ricordiamo, sarà composta da sei episodi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste