Game of Thrones: lo sviluppatore di Pokemon Go vuole realizzare un gioco dedicato a Westeros
La società che ha realizzato Pokemon Go potrebbe in futuro dare vita a un videogioco in cui la realtà aumentata trasporta gli utenti a Westeros
Condividi
Il successo di Pokemon Go potrebbe dare vita a un videogioco che utilizzerà la realtà aumentata per immergere i fan nel mondo di Game of Thrones?
Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore Archit Bhargava, della società Niantic, i fan potrebbero iniziare a sperare:
Se il sogno dello sviluppatore diventasse realtà si potrebbe quindi ipotizzare una realtà aumentata in cui i giocatori possano incontrare creature come gli Estranei e fingere di essere uno dei protagonisti.
Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore Archit Bhargava, della società Niantic, i fan potrebbero iniziare a sperare:
"Potrebbero esserci delle versioni aggiornate dei giochi da tavolo in cui le persone prendono possesso di location. La mia fantasia personale è un videogioco ispirato a Game of Thrones in cui Westeros viene delineato sulla Terra e si possa unirsi alla Casata degli Stark o alla propria preferita".
Nel frattempo, come riporta Winter is coming, i fan dello show stanno facendo volentieri pratica con Pokemon Go:
My Sunday's went from waiting for Game of Thrones to come on to screaming at my phone in random public places waiting for Pokemon to appear
— Ryan Crosby (@rycr0sby) July 11, 2016
Pokémon Go is the new Game of Thrones.
— Junior Ferraro (@jrferraro) July 11, 2016
Che ne pensate? Vorreste un videogioco dedicato alla serie?
Fonte: Winter is coming