Game of Thrones: torna a circolare una strana teoria su due personaggi

Torna a circolare una strana teoria sulla possibile parentela di due personaggi di Game of Thrones, di cui sono in corso le riprese della settima stagione

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Una delle più strane teorie relative a Game of Thrones e al suo vorticoso intreccio di personaggi e vicende vede Meera Reed come la sorella gemella di Jon Snow. Per quanto possa sembrare folle e, a tratti, ridicola, sono in molti a sostenere che l’ipotesi, in futuro, potrebbe rivelare basi più solide del previsto.

Dai libri di George R.R. Martin siamo portati a ritenere che Ned Stark e Howland Reed, presumibilmente il padre di Meera, siano gli unici due sopravvissuti della Torre della Gioia. Sappiamo che è lì che Jon è nato, per poi andare a vivere con Ned. Dunque, se Jon avesse avuto una sorella, i due bambini sarebbero stati accuditi uno da Ned e l'altra da Howland. Il che spiegherebbe anche perché Howland, che dovrebbe essere amico di Ned, non abbia fatto visita a Stark a Grande Inverno neanche parecchi anni dopo i fatti della Torre.

Non è certo la prima volta che la teoria torna in auge, ma è stata alimentata in maniera sostanziale dall’anno scorso, in particolare da quando, su Reddit, molti utenti hanno insistito sul fatto che Jon e Meera abbiano la stessa età, come riportato nei libri di Martin. Inoltre alcuni membri del cast, tra i quali Alfie Allen (Theon Greyhoy) hanno spesso dichiarato che la parentela di Jon è una sorta di “situazione alla Luke Skywalker” (che, nella saga di Star Wars, apprende che Leia è sua sorella).

Ellie Kendrick, l’attrice che interpreta proprio Meera Reed, ha lasciato aperta la porta a varie possibilità:

Game of Thrones è uno stupore continuo, io sono sempre incredibilmente sorpresa. Non ho mai avuto idea di cosa accadrà!

Altrettanto aperta la posizione dell’attrice sulla scena alla Torre della Gioia:

Sembrava abbastanza conclusiva come scena, ma non saprei. Non abbiamo ancora visto davvero da dove vengano Jojen e Meera Reed. Sappiamo poco del padre di Meera e nulla di sua madre. Quindi sì, non vedo l’ora anche io di scoprire se c'è qualcosa sotto!

Chiaramente, lo ricordiamo, si tratta di teorie elaborate dal pubblico e prive di qualsiasi conferma o smentita ufficiale. Dunque per conoscere la verità, qualunque essa sia, non resta che attendere i prossimi episodi.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HP

Continua a leggere su BadTaste