Game of Thrones: torna a circolare una strana teoria su due personaggi
Torna a circolare una strana teoria sulla possibile parentela di due personaggi di Game of Thrones, di cui sono in corso le riprese della settima stagione
Dai libri di George R.R. Martin siamo portati a ritenere che Ned Stark e Howland Reed, presumibilmente il padre di Meera, siano gli unici due sopravvissuti della Torre della Gioia. Sappiamo che è lì che Jon è nato, per poi andare a vivere con Ned. Dunque, se Jon avesse avuto una sorella, i due bambini sarebbero stati accuditi uno da Ned e l'altra da Howland. Il che spiegherebbe anche perché Howland, che dovrebbe essere amico di Ned, non abbia fatto visita a Stark a Grande Inverno neanche parecchi anni dopo i fatti della Torre.
Ellie Kendrick, l’attrice che interpreta proprio Meera Reed, ha lasciato aperta la porta a varie possibilità:
Game of Thrones è uno stupore continuo, io sono sempre incredibilmente sorpresa. Non ho mai avuto idea di cosa accadrà!
Sembrava abbastanza conclusiva come scena, ma non saprei. Non abbiamo ancora visto davvero da dove vengano Jojen e Meera Reed. Sappiamo poco del padre di Meera e nulla di sua madre. Quindi sì, non vedo l’ora anche io di scoprire se c'è qualcosa sotto!
Chiaramente, lo ricordiamo, si tratta di teorie elaborate dal pubblico e prive di qualsiasi conferma o smentita ufficiale. Dunque per conoscere la verità, qualunque essa sia, non resta che attendere i prossimi episodi.
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Fonte: HP