Game of Thrones: il primo spinoff potrebbe debuttare un anno dopo il finale dello show

L'attesa prima di vedere sugli schermi televisivi il primo spinoff di Game of Thrones potrebbe essere lunga, come confermato dalla HBO

Condividi
I fan di Game of Thrones - Il Trono di Spade dovranno attendere un po' prima di assistere al debutto del primo spinoff della serie.
Casey Bloys, a capo della HBO, ha infatti confermato che non verrà lanciato nessun titolo inedito prima della conclusione dello show originale tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin:

"La priorità numero uno è l'ultima stagione di Game of Thrones. Non voglio fare nulla, con uno spinoff o altri progetti, che diminuisca o distragga dal finale. La stagione andrà in onda e immagino che dovrete aspettare almeno un anno prima di vedere qualcosa di nuovo. Non voglio che distolga l'attenzione dall'ultima stagione, che penso sarà epica e fantastica. Sarà una scelta migliore tenerle separate ed è quello che faremo".

La HBO sta sviluppando quattro diversi prequel-spinoff, tuttavia Bloys ha confermato che nessuno dei progetti avrà come protagonisti personaggi già conosciuti dai fan.

Che ne pensate? Siete disposti ad attendere così a lungo?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste