Game of Thrones: gli spin-off costeranno 50 milioni a stagione
Secondo quanto dichiarato dalla vicepresidente delle serie drammatiche della HBO, Francesca Orsi, gli spin-off di Game of Thrones avranno un budget di 50 milioni di dollari a stagione
Condividi
Durante la recente conferenza INTV tenutasi a Gerusalemme, la vicepresidente delle serie drammatiche della HBO Francesca Orsi ha affermato che gli attesi spin-off di Game of Thrones non avranno nulla da invidiare alla serie madre in termini di budget: stando alle prime stime, il costo di ogni stagione si aggirerà infatti attorno ai 50 milioni. "Stiamo facendo le cose in grande", ha affermato Orsi.
Orsi ha anche rivelato che gli episodi finali dell'ottava stagione conterranno parecchie morti importanti, e ha confermato che la lettura dei copioni è stata particolarmente emozionante. "Nessuno dei membri del cast aveva ricevuto le sceneggiature in anticipo, e uno dopo l'altro hanno iniziato a confrontarsi con la propria morte. Alla fine, alle ultime parole del copione conclusivo, le lacrime hanno cominciato a scendere. Poi c'è stato un applauso che è durato 15 minuti."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Va detto che l'ultima stagione di Game of Thrones, attesa per il 2019, ha un budget complessivo di 90 milioni di dollari, mentre la prima stagione ne vantava uno da 50 milioni, proprio come i misteriosi spin-off a cui stanno lavorando Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kick-Ass e Kingsman), Brian Helgeland (L.A Confidential, Il Destino di un Cavaliere), Carly Wray (Mad Man) e Bryan Cogman.
Un quarto d'ora di applausi tra le lacrime fanno ben sperare per questa conlcusione, che promette di concedere a Game of Thrones l'addio che merita.
Fonte: Slash Film