Game of Thrones, Sophie Turner: "Avere Maisie Williams accanto mi ha dato forza"

L'attrice Sophie Turner, interprete di Sansa Stark nella serie Game of Thrones, ha spiegato perché l'amicizia con Maisie Williams è così importante

Condividi

L'attrice Sophie Turner, intervistata dalla rivista InStyle, ha parlato del grande legame di amicizia che la lega alla sua collega Maisie Williams.
L'interprete di Sansa nella serie Il Trono di Spade ha ricordato di aver iniziato a lavorare nello show quando aveva solo quindici anni e senza l'aiuto della sua amica probabilmente avrebbe smesso di recitare.
Sophie ha raccontato:

"Questo è stato fantastico e difficile. Avere qualcuno che capisce quello che stai passando, che ha la stessa età, che proviene dalla stessa situazione, è così raro. E abbiamo avuto le stesse difficoltà per quanto riguarda affrontare la propria immagine dal punto di vista fisica, la pubertà e crescere davanti agli occhi dell'opinione pubblica. Ma io ho trovato la mia forza in lei e penso che lei l'abbia trovata in me".

Bæ.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data: 29 Gen 2017 alle ore 20:48 PST

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste