Game of Thrones, Sophie Turner: "Non tutti riusciremo ad arrivare all'ottava stagione"
Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, rivela che 'non tutti' riusciranno ad arrivare all'ultima stagione di Game of Thrones
Questo è ciò che ha detto senza mezzi termini Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, che dal red carpet degli Emmy ha parlato di quale sia attualmente l'atmosfera sul set dichiarando:
È abbastanza triste. Si ha proprio la sensazione che le cose stiano giungendo a una conclusione. Le persone stanno in giro per Belfast un po' di più per poter stare insieme e per godere della compagnia reciproca.
Abbiamo ancora un'altra stagione... Beh, non tutti noi.
Some #GameOfThrones characters won't make it to the final season, @SophieT teases (Watch) pic.twitter.com/MzNiye5HxT
— Variety (@Variety) 19 settembre 2016
E poi, parlando di Sansa, ha aggiunto
Non si sa davvero cosa le accada in questa stagione. Si cercherà di capire dove giace la sua lealtà e vi chiederete se passerà oltre e riuscirà a essere una vera Stark o no.
Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.
Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.
Fonte: Variety