Game of Thrones, Sophie Turner: "Non tutti riusciremo ad arrivare all'ottava stagione"

Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, rivela che 'non tutti' riusciranno ad arrivare all'ultima stagione di Game of Thrones

Condividi
Che in Game of Thrones nessuno dei protagonisti sia al sicuro è cosa nota, ma ora che ci stiamo avvicinando alla fine anche personaggi molto amati potrebbero presto giungere a un loro epilogo ben prima che le vicende di Westeros si concludano.

Questo è ciò che ha detto senza mezzi termini Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, che dal red carpet degli Emmy ha parlato di quale sia attualmente l'atmosfera sul set dichiarando:

È abbastanza triste. Si ha proprio la sensazione che le cose stiano giungendo a una conclusione. Le persone stanno in giro per Belfast un po' di più per poter stare insieme e per godere della compagnia reciproca.

E quando ha ricordato che c'è ancora un'altra stagione ha aggiunto:

Abbiamo ancora un'altra stagione... Beh, non tutti noi.

Qui di seguito il video

E poi, parlando di Sansa, ha aggiunto

Non si sa davvero cosa le accada in questa stagione. Si cercherà di capire dove giace la sua lealtà e vi chiederete se passerà oltre e riuscirà a essere una vera Stark o no.

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste