Game of Thrones: Sophie Turner racconta di quando ha scoperto il finale di Sansa

L'interprete di Sansa ricorda con emozione la scena finale del suo personaggio in Game of Thrones, che vede l'incoronazione a Grande Inverno

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Si avvicina negli Stati Uniti l'arrivo del cofanetto blu-ray dell'ottava stagione di Game of Thrones, ed iniziano ad arrivare nuovi contenuti inediti sulla serie. In particolare, uno di questi brevi contenuti emerso online ha come protagonista Sophie Turner. L'interprete di Sansa ricorda con emozione la scena finale del suo personaggio, che vede l'incoronazione a Grande Inverno come Regina del Nord.

L'attrice ha ricordato l'emozione provata nel leggere l'ultima scena del suo personaggio:

È stato così emozionante, continuavo a leggerlo e rileggerlo, e mi sentivo un po' scossa dopo, perché credevo che non sarei mai arrivata a leggere la scena finale. È molto gratificante il fatto che lei finisca per diventare la regina del nord, credo sia il posto al quale lei sente di appartenere. Si tratta di un finale davvero felice per lei, che davvero non mi aspettavo.

https://twitter.com/sansasdove/status/1199174660597792768?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1199174660597792768&ref_url=https%3A%2F%2Fwinteriscoming.net%2F2019%2F11%2F27%2Fsophie-turner-talks-sansas-gratifying-ending%2F

CORRELATO A GAME OF THRONES, IL FINALE DI SANSA

All’ultima edizione degli Emmy, l’ottava stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad MenThe West WingHill Street Blues e L.A. Law). La serie quest’anno ha conquistato, tra primetime e creative Emmy, ben 12 premi, tra cui anche quello come miglior attore per Peter Dinklage e dieci Creative.

Potete rimanere aggiornati su Game of Thrones e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste