Game of Thrones: Sophie Turner conferma il ritorno della serie nel 2019

L'arrivo di Game of Thrones nel 2019 a questo punto è sempre più probabile

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Variety, Sophie Turner ha risposto ad alcune domande sulla sua ormai lunga esperienza in Game of Thrones. Proprio in chiusura, ragionando a proposito delle première di Dark Phoenix e dell'ultima stagione dello show della HBO, ha dichiarato:

Sono molto eccitata. Game of Thrones uscirà nel 2019. Dark Phoenix a novembre. E poi avrò un paio di film indie in uscita. Sono anche produttrice del mio prossimo film "Girl Who Fell From the Sky". Quindi sono molto eccitata riguardo al futuro.

L'informazione saliente, qui, è l'accenno sicuro da parte dell'attrice ad un rilascio dell'ottava stagione di Game of Thrones nel 2019. La data non fa che confermare quelle che sono ad oggi le aspettative, considerando che le riprese dell’ottava, e ultima, stagione della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade, sono attualmente in corso.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste