Game of Thrones: i creatori rivelano un aneddoto legato alla visita sul set di George Lucas
David Benioff e D.B. Weiss, creatori di Game of Thrones, hanno parlato della visita al set dello show da parte di George Lucas
Weiss ha detto che il produttore è stato squisito e ha raccontato un aneddoto legato alla sua visita:
Quando è arrivato, ha visto tutte queste travi d'acciaio all'esterno del set, ci ha guardato e ha detto "Acciaio? Aww tutto acciaio. Non avevamo acciaio sul set di Star Wars, non c'era acciaio. In Star Wars era tutto compensato. Dove avete preso tutto questo acciaio?" Penso che ci stesse prendendo in giro — scherzosamente — per averlo avuto con così tanta facilità per il nostro show, mentre lui aveva dovuto mettere insieme Star Wars usando nastro adesivo e colla.
Quando abbiamo saputo che George Lucas voleva visitare il set, abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo. E poi ci siamo emozionati e siamo anche diventati nervosi, perché si trattava di George Lucas. Il primo ricordo di me che racconto una storia è legato a quando ero bambino, e mettevo insieme queste piccole bambole Stormtrooper. È lui che ha dato inizio alla nostra ossessione per questo tipo di narrazione epica.
L'unico attore che aveva parlato della visita di Lucas al set era stato Liam Cunningham, volto di Davos, che aveva rivelato:
È divertente perché George è venuto qui e ha parlato con i ragazzi, e l'unica che è mancata al franchise di Star Wars ultimamente è una narrazione decente. Ci sono molte cose brillanti in Star Wars, è un franchise epico, ma a volte, per quanto riguarda la trama, lascia un po' a desiderare. Dan e David sono geniali e possono trasferire i dati demografici da questo show a quel [franchise ]. Sono incredibili nell'adattare un mondo e farlo proprio, e potrebbero aggiungervi uno strato di complessità. Mi piacerebbe se mi dessero qualche battuta da dire, anche se probabilmente lo farei indossando un elmetto.
Che ne pensate di questa notizia? lasciate un commento!
Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CB