Game of Thrones 7: gli showrunner imbarazzati dalla scelta del live-streaming con il blocco di ghiaccio

Nikolaj Coster-Waldau ha rivelato che gli showrunner sono rimasti abbastanza stupiti circa la modalità con la quale la data della première è stata svelata

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Come saprete, la data di debutto della settima stagione di Game of Thrones è stata annunciata a seguito di un live-streaming che mostrava lo scioglimento di un grosso blocco di ghiaccio. Intervistato da The Daily Beast, Nikolaj Coster-Waldau ha rivelato che gli showrunner sono rimasti abbastanza stupiti circa la modalità con la quale la data della première è stata svelata:

Ho parlato con Dan e David e loro dicevano cose come “Ma è imbarazzante”, “Che cosa succederà?” “Si sta sciogliendo!” “Si è rotto!”. È solo una data! In realtà stavo pensando “Si solleverà un polverone e la gente ci manderà a quel paese". Ma in realtà succede spesso anche quando la serie fa fuori un personaggio: molta gente esclama “Mai più, non guarderò mai più questo show!". E poi torna a vederlo.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: Vulture, The Daily Beasts

Continua a leggere su BadTaste