Game of Thrones: la settima stagione in home video negli USA a dicembre
La settima stagione di Game of Thrones arriverà in home video negli USA a dicembre. Ecco i primi dettagli
La serie arriverà in DVD e Blu-Ray Disc il 12 dicembre, in tempo quindi per le vacanze natalizie, ma uscirà in digital download molto prima: il 25 settembre.
Commento audio di David Benioff e Dan Weiss, Jacob Anderson (Verme Grigio), Gwendoline Christie (Brienne), Liam Cunningham (Davos), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister) e altri ancora;
Dall'immaginazione alla realtà: dentro al reparto artistico - una featurette in due parti incentrata sulla scenografa Deborah Riley e sul suo team.
Fuoco e ferro: creare l'Invasione di Westeros - il cast e la troupe parlano dei momenti più importanti della stagione.
Conquista e Ribellione: una storia animata dei sette regni - Dave Hill ha scritto una serie animata incentrata sulla storia della conquista di Westeros da parte di Aegon Targaryen diversi secoli prima degli eventi della serie. Tra i narratori, i protagonisti della serie.
https://www.youtube.com/watch?v=Uc32z-wgxU4
Nell'edizione Blu-Ray Disc anche sette featurette intitolate "Storia e mito", animate e narrate dai protagonisti. Inoltre vi saranno guide all'interno dei vari episodi.
In Italia la serie arriverà in home video nel 2018.
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.