Game of Thrones, Seth Rogen contro gli showrunner: "Dovevano rispondere alle domande dei fan!"

Game of Thrones ha detto addio ai fan con un epilogo molto criticato e Seth Rogen, durante il Comic-Con di San Diego, ha criticato gli showrunner

Condividi

Game of Thrones continua a scatenare critiche online e ad alimentare le polemiche è stato Seth Rogen, scagliatosi contro gli showrunner durante il San Diego Comic-Con 2019.
In occasione del panel dedicato a Preacher, l'attore e produttore ha infatti rivolto delle parole piuttosto negative nei confronti di David Benioff e D.B. Weiss.

Rogen ha spiegato:

So che veniamo dopo il panel di Game of Thrones, che è un fottuto incubo. So inoltre che gli showrunner non si sono presentati perché non vogliono rispondere alle domande sulla serie.

Seth Rogen ha quindi proseguito rivolgendosi ai fan di Game of Thrones:

Voglio semplicemente dire che non sono uno dei creatori di Game of Thrones, ma ho creato altre serie, quindi sentitevi liberi di chiedermi delle domande relative a Game of Thrones durante la serata. Non ho letto i romanzi, ma visto la serie, quindi posso condividere i miei punti di vista e pensieri

L'attore ha quindi risposto a chi gli ha chiesto se il finale di Preacher sarà meglio di quello dello show tratto dalla saga di George R.R. Martin:

Io intanto sono qui, quindi è un buon segno.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Game of Thrones e sui potenziali spinoff e prequel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste