Game of Thrones 8: strette misure di sicurezza sul set a Dubrovnik

Le riprese dell'ultima stagione di Game of Thrones a Dubrovnik hanno richiesto misure di sicurezza straordinarie, come testimoniato da alcuni tweet

Condividi
Le riprese dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones procedono senza apparenti intoppi, ma la crescente curiosità attorno al gran finale dell'amata serie HBO ha imposto alla produzione di adottare misure di sicurezza estreme. La troupe, spostatasi a Dubrovnik (Croazia) con il regista David Nutter (a cui è affidata la direzione di primo, secondo e quarto episodio della stagione), ha infatti predisposto addirittura dei motoscafi che controllino che nessuno possa scattare foto rivelatrici dal mare.

Come emerso dai tweet dei molti testimoni, le misure di sicurezza impediscono il trapelare di ciò che sta avvenendo all'interno delle imponenti mura in cui hanno luogo le riprese:

L'unico indizio sugli eventi in corso arriva da un elemento scenografico; in questa foto possiamo infatti notare il leone dei Lannister su uno stendardo affisso presso le mura. Quindi, qualunque sia l'episodio in fase di riprese, il potere sembra essere ancora in mano alla famiglia di Cersei, Jaime e Tyrion.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste