Game of Thrones, oltre alla sesta stagione ci sono ancora 10-15 episodi

David Benioff e D.B. Weiss, creatori e showrunner di Game of Thrones, continuano a essere coerenti con ciò che hanno sempre detto in questi ultimi sei anni...

Condividi
David Benioff e D.B. Weiss, creatori e showrunner di Game of Thrones, continuano a essere coerenti con ciò che hanno sempre detto in questi ultimi sei anni.

Come molti di voi già sapranno, nonostante la HBO (e sembra anche George R.R. Martin, autore della saga dalla quale lo show trae ispirazione - Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) vorrebbe vedere lo show andare avanti ancora - magari fino a una decima stagione -  Weiss e Benioff continuano a mantenere la volontà di portare lo show verso la fine con la produzione di altri 'pochi' episodi.

Dopo il 'non sorprendente' rinnovo per la settima stagione, arrivato pochi giorni fa, Game of Thrones potrebbe avere davanti a sé la produzione di altre sole 13 puntate che potrebbero essere divise tra la suddetta e (forse) un'eventuale ottava. E a dare adito a tale teoria giunge ora una nuova dichiarazione delle due 'menti' dello show:

Non ci stiamo allontanando. Ci stiamo avvicinando al traguardo. Fin dall'inizio, la nostra speranza è stata quella di poter raccontare la storia per intero — con un inizio, una parte centrale e una fine. Adesso stiamo scrivendo l'atto finale, e l'ultima cosa che vogliamo è rimanere in scena dopo la fine dello spettacolo.

Benioff e Weiss stimano che, oltre la sesta stagione, siano rimaste tra le 10 e le 15 ore per chiudere la storia. Insomma, la fine è vicina.

La sesta stagione di Game of Thrones, composta da dieci episodi, prenderà il via in America domani sera, domenica 24 aprile, sulla HBO e la première verrà trasmessa qui in Italia, in contemporanea, su Sky Atlantic. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste