Game of Thrones: ecco quale Stark sopravviverà secondo Sean Bean

Sean Bean, interprete di Ned Stark nella prima stagione di Game of Thrones, ha predetto chi, tra gli Stark, sopravviverà fino alla fine della serie

Condividi
Giunti a una sola stagione (e sei episodi) dalla fine della saga televisiva di Game of Thrones, nessuno più di Sean Bean desidera conoscere il destino dei fratelli Stark rimasti in vita. L'attore britannico, che ha interpretato il patriarca Ned Stark nella prima stagione della celebre serie targata HBO, ha rivelato in una recente intervista a Mashable di non aver seguito assiduamente lo show dopo la prematura dipartita del suo personaggio, ma ha voluto comunque dire la sua su chi, tra i suoi pargoli, arriverà incolume all'attesa conclusione della storia.

Chi è rimasto? Jon Snow è ancora vivo, no? Comunque, dovrebbe essere Arya. Sì, Arya durerà fino alla fine, e forse salirà sul trono.

Secondo Bean, sarà quindi la giovane spietata Arya (Maisie Williams) a sopravvivere agli inevitabili scontri previsti per l'ultima stagione della serie; chissà che non abbia ragione e che non finisca proprio lei a governare i Sette Regni!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste