Game of Thrones, Sam Heughan ha sostenuto sette provini per la serie
Sam Heughan, il protagonista maschile di Outlander, ha raccontato di aver sostenuto sette provini per vari ruoli in Game of Thrones
Condividi
Sam Heughan è il volto maschile di Outlander, la serie di STARZ tratta dal ciclo di romanzi di Diana Gabaldon della quale è protagonista, nel ruolo di Jamie Frasier, insieme a Caitriona Balfe (Claire Randall), ma il suo nome ora avrebbe potuto essere associato a Game of Thrones. L'attore scozzese avrebbe potuto ricoprire un ruolo in una delle serie più popolari degli ultimi anni, anzi forse la più popolare in assoluto. Per lo show tratto dai romanzi di fantasy di George R.R. Martin Heughan ha sostenuto non uno, non due, ma addirittura sette provini. Tra i personaggi i cui panni avrebbe potuto indossare c'è Renly Baratheon, fratello minore di Stannis e Robert, che alla fine è stato interpretato da Gethin Anthony.
Voi come avreste visto Sam Heughan in Game of Thrones? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Winter Is Coming
Continua a leggere su BadTaste
Heughan aveva raccontato i suoi ripetuti tentativi di entrare nel cast di Game of Thrones in un'intervista a Vulture.
"Ho sostenuto un provino per Game of Thrones per ben sette volte. È un sacco di volte, ho fatto audizioni per Renly, Loras, qualche membro dei Guardiani della notte. E ogni volta arrivato a tanto così [dall'ottenere una parte]. Ero tipo 'Ragazzi, datemi semplicemente una spada!' [ride]. Tutti puntavano a quelle parti."
Leggi anche:
Game of Thrones: Emilia Clarke aveva il "cuore spezzato" dopo le critiche agli showrunner
Game of Thrones: Isaac Hempstead Wright vuole che Bran diventi re alla fine dei romanzi
George Martin sugli spin-off di Game of Thrones: "ci sono altri due pilot in fase di sviluppo"