Game of Thrones: durante le riprese Sam Coleman non conosceva la sorte di Hodor

Sam Coleman, interprete del giovane Hodor in Game of Thrones, ha dichiarato di non essere mai stato al corrente, sul set, della sorte del personaggio

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Sam Coleman, che ha interpretato il giovane Hodor in Game of Thrones, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande dei fan circa il suo personaggio e alcune speculazioni sulla settima stagione. L’attore, tuttavia, si è dichiarato “confuso quanto il pubblico”, negando che il proprio coinvolgimento nello show gli abbia dato accesso a informazioni riservate. Come dichiarato da Coleman.

Mi piacerebbe potervi chiarire le idee ma, onestamente, sono confuso tanto quanto lo siete voi! Non avevo neanche idea che il personaggio di Kristian [Nairn] sarebbe morto fino a che non hanno mandato in onda l’episodio!

Alla domanda se lo rivedremo o meno nello show, Coleman ha replicato:

Mi piacerebbe molto… ma non credo!

Per quanto riguarda il gran finale, atteso al termine della stagione 8, l’attore si è detto fan di Ditocorto (Aidan Gillen) anche se ha dichiarato di sperare che, alla fine, il Trono di Spade venga distrutto per instaurare una democrazia guidata da Arya (Maisie Williams), Theon (Alfie Allen), Tyrion (Peter Dinklage) e Pod (Daniel Portman).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste