Game of Thrones: Rose Leslie parla di Ygritte, Jon e Mance Rayder
Rose Leslie parla di Ygritte e del suo rapporto con Jon Snow, Mance Rayder e Orell
Trovate l'intervista integrale su AccessHollywood.
Rose: E' vero. Ero così contenta di poter tenere un arco con una freccia. Ero così contenta perché pensavo che incarnasse la persona di Ygritte, un personaggio selvaggiamente indipendente. E' potente e forte e ho pensato che un arco e una freccia le si addicevano… Ho potuto fare qualche lezione di tiro con l'arco prima, in modo da non sembrare sciocca... giusto per sembrare un po' autentica. E' davvero bello. Mi è piaciuto!
Access: Un'altra cosa per cui la gente potrebbe aver messo in pausa il trailer - sembra che tra Ygritte e Jon Snow ci sarà un po' di passione. Cosa possiamo aspettarci?
Rose: Potete aspettarvi un po' di alchimia tra questi due personaggi e nella terza stagione li vedrete - il loro viaggio ha uno sviluppo e vedrete come evolve il loro rapporto.
Access: Cosa ha Mance Rayder che la spinge a seguirlo e a essere così devota? E' perché lui ha scelto la vita da persona libera? Perché è carismatico? Perché la rispetta?
Rose: [...] Lui è dominante ed è un leader, specialmente dal punto di vista di Ygritte. [...] Credo sia un insieme di quelle cose che hai menzionato. Lui è forte e credo che la comunità di Bruti guardano con ammirazione a queste cose, perché sono rigidi e brutali e, ovviamente, è questo l'ambiente in cui vivono.
Access: Nel cast c'è Mackenzie Crook dell'originale ‘The Office’ e di ‘Pirati dei Caraibi’. Puoi dirci qualcosa del suo personaggio, Orell, perché immagino che sia davvero delizioso guardarlo.
Rose: Orell, oh, è un bel tipo odioso. E' aggressivo e non si fida di Jon Snow e senza dover anticipare troppo, è incredibilemente fedele alla sua persona e al suo popolo... e, si, è odioso!
Fonte: AccessHollywood