Game of Thrones: ecco come Rose Leslie evita gli spoiler sul finale

Rose Leslie ha paura di scoprire qualcosa sul finale di Game of Thrones dallo sguardo del fidanzato Kit Harington, interprete di Jon Snow

Condividi
I fan di Game of Thrones lo sanno bene: non c'è nulla di più difficile che evitare gli spoiler su una delle serie tv più popolari dell'ultimo decennio. Il rischio aumenta quando il tuo nome è Rose Leslie e sei fidanzata con Kit Harington, il ben noto Jon Snow della serie HBO. La rossa attrice, che ha interpretato la bruta Ygritte nelle prime stagioni dello show, ha escogitato un semplice modo per restare al riparo da rivelazioni indesiderate: non guardare il promesso sposo mentre è intento alla lettura dei copioni di Game of Thrones.

"Di sicuro, ho chiesto a Kit di non mostrarmi il suo entusiasmo dopo la lettura di un episodio, perché non voglio rischiare di leggere nulla nei suoi occhi," ha detto Leslie, che ha conosciuto il fidanzato proprio sul set della serie. "So che l'attesa sta uccidendo le persone, e che le aspettative sono alle stelle. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo. Quindi, quando si trova dall'altra parte della stanza e sta leggendo un episodio, è tipo 'cerchiamo di non incrociare lo sguardo per un po', vai a farti una tazza di te, calmati'."

Non possiamo certo biasimare Rose per la sua circospezione nei confronti del fidanzato; le reazioni dei membri del cast alla lettura dei copioni dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones lasciano infatti presagire un finale dalla grandissima carica emozionale.

Cosa ne pensate? Anche voi lottate quotidianamente contro gli spoiler? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste