Game of Thrones: la settima stagione avrà un ritmo molto più accelerato delle precedenti

Le vicende della settima stagione di Game of Thrones si susseguiranno con un ritmo più accelerato rispetto alle stagioni precedenti

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Kit HaringtonNikolaj Coster-Waldau hanno confermato che le vicende della settima stagione di Game of Thrones si susseguiranno con un ritmo più accelerato rispetto alle stagioni precedenti. La nuova ondata di episodi, lo ricordiamo, sarà composta da sette puntate. Seguirà, poi, un'ottava stagione di sei episodi.

Come dichiarato da Harington:

Questa stagione è molto diversa dalle altre perché accelera verso la fine. Molte cose accadranno con più rapidità rispetto al ritmo al quale Game of Thrones vi ha abituati. È tutto molto diverso da ciò che la gente ha visto fino a oggi, il che è decisamente emozionante.

E come rivelato da Coster-Waldau:

Ogni cosa avviene più velocemente rispetto a come mi sono abituato in passato. Molte cose che normalmente richiedono una stagione qui accadono in un episodio!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste