Game of Thrones, Richard Madden ricostruisce la morte di Robb durante le Nozze Rosse

Richard Madden, interprete di Robb in Game of Thrones, ha ricordato la morte del suo personaggio durante le Nozze Rosse

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Reduce dal successo di Bodyguard, confermato nel cast degli Eterni della Marvel, Richard Madden probabilmente non si libererà presto del ruolo in Game of Thrones. Anche di recente è tornato a parlare del suo ruolo nello show, che come sappiamo si è interrotto bruscamente con il massacro delle Nozze Rosse. Richard Madden, interprete di Robb, tuttavia ha un ricordo dolceamaro di quella esperienza - in fondo si tratta dell'addio allo show - e ne parla come della sua scena di morte preferita in Game of Thrones.

Ecco cosa ha dichiarato:

Amo una bella scena di morte e in effetti ne ho interpretate tante buone nella mia carriera. Credo che quella delle Nozze Rosse in Game of Thrones sia stata ottima. Direi che è la mia preferita. Piena di frecce, e poi sai, ti si ferma il cuore, e poi ti tagliano la testa... è tutto divertente e giocoso, ricoperto come sono di sangue finto e pronto a crollare. Il sangue finto impiegava un po' di tempo a scendere e mi sono macchiato di rosso.

Questa è stata l'ultima scena del Trono di Spade che ho girato, è stato l'ultimo giorno sul set con la crew, ed è stata la fine del mio viaggio nel Trono di Spade. Quindi da un lato c'era l'emozione di quel che stava succedendo con il personaggio, e poi mi sono detto: "questa è la mia morte nello show, ma rappresenta anche la mia "morte" con questa famiglia e questa crew".

CORRELATO A GAME OF THRONES: RICHARD MADDEN PARLA DELLA MORTE DI ROBB

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e i potenziali spinoff della serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste